In offerta!

Cube Stereo Hybrid 140 HPC Race 750

Il prezzo originale era: € 4.949,00.Il prezzo attuale è: € 4.449,00.

 

Non portare un coltello a una sparatoria, recita un detto. Con la potenza bosch di quarta generazione, il sofisticato triangolo principale in carbonio e gli affidabili componenti da trail di Stereo Hybrid 140 HPC Race 750 sarete pronti per qualsiasi sfida. Per qualsiasi montagna, qualsiasi trail, qualsiasi situazione… Dateci dentro!

COD: 736210 Categorie: , Tag:
S
160 - 166
71-74
M
165 - 177
73 - 78
L
176 - 185
78 - 91
XL
183 - 197
90 - 98
telaio
Carbonio C:62® Monoscocca Advanced Twin Mold Technology, carro posteriore alluminio 6061 T6, Efficient Trail Control, FSP 4-Link, Agile Trail Geometry, Boost 148, UDH™, Batteria integrata estraibile, passaggio cavi interno
forcella ammortizzata
RockShox 35 Silver TK Air, Tapered, 15x110mm, eMTB Approved, 150mm, Lockout
ammortizzatore
RockShox Deluxe Select+, Rebound Adjust, Trunnion Mount, Lockout
motore
Bosch Drive Unit Performance CX Generation 4 (85Nm) Cruise (250Watt), Smart System
batteria
Bosch PowerTube 750
Display
Kiox 500
comando
Bosch LED Remote
freni
Sram DB8, Hydr. Disc Brake (203/203)
cambio
Shimano XT RD-M8100-SGS, ShadowPlus, 12-Speed
comandi cambio
Shimano Deore SL-M6100, Rapidfire-Plus
guarnitura
ACID E-Crank, 165mm (27.5: 36T // 29: 34T)
pacco pignoni
Shimano Deore CS-M6100, 11-51T
catena
Shimano CN-M6100
ruote
CUBE EX30, 32H, Disc, Tubeless Ready
copertoni
Schwalbe Nobby Nic, PerfL, 2.6
manubrio
Newmen Evolution SL 318.25, 760mm
reggisella
CUBE Dropper Post, Handlebar Lever, Internal Cable Routing, 31.6mm
sella
Natural Fit Venec
peso
24,8 kg
Peso massimo di carico del sistema
150 kg

Descrizione

A cosa serve una bici alimentata da Bosch, in grado di andare ovunque per tutto il giorno, senza potenza? Non a molto, ecco perché ogni dimensione del telaio della Stereo Hybrid 140 HPC, fino al più piccolo, può alloggiare una batteria da 750Wh. In combinazione con un massimo di 85Nm dell’unità motore Bosch CX è il lasciapassare per lunghe avventure fuoristrada. Al contempo, il perno posteriore Boost 148, i grandi cuscinetti sui punti di infulcro e la geometria All Mountain si traducono in una guida affidabile, anche quando testerete i limiti della sospensione con 140 mm di escursione dietro e 150 mm davanti. Il forcellino del cambio Sram UDH contribuisce a fornire una protezione dai danni provocati dagli incidenti ed è facile da sostituire. Non da ultimo, l’Integrated Cable Routing riduce le necessità di manutenzione e aggiunge il perfetto tocco finale alle linee pulite del triangolo principale tutto carbonio.

I trucchi per pedalare più a lungo

Calcolatore di Autonomia

 

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
TI SERVE AIUTO? HELP
X
Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci. Un nostro incaricato sarà a tua disposizione dal Martedì al Sabato, dalle ore 09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00.