NEWS


Aggiornamento software Bosch performance CX gen 4.

Aggiornamento software Bosch performance CX gen 4.

26-06-2020

 

Aggiornamento Bosch Performance CX 2021: 

L'aggiornamento software Bosch Performance CX gen 4 è disponibile presso Biciclettaio Matto (dal 20 luglio 2020) per tutte le eBikes con Performance Line CX a partire dal modello 2020.
 

Bosch Performance Line CX - 
Novità: con 85Nm
Per un'esperienza eMTB unica: con una coppia aumentata fino a 85 Nm, nuove funzionalità nei comandi del motore e un ulteriore sviluppo della modalità eMTB, l'esperienza di guida diventa più naturale, intuitiva e persino più potente.

 Tutto sott’occhio

 

 

Coppia massima

Trazione massima

Drive Unit

 
 
 
 
Aggiornamento delle prestazioni e nuove funzionalità
NUOVO Un'esperienza di guida che stabilisce alcuni standard: dal modello 2021, la Performance Line CX assicura ancora più divertimento sul trail, grazie a un software ulteriormente sviluppato e a una coppia massima di 85 Nm. L'aumento della coppia garantisce un vantaggio in termini di prestazioni che supporta l'eMountain biker in modo ancora più potente, specialmente a basse frequenze di pedalata. In modalità eMTB e Turbo, ciò porta ad un'accelerazione notevolmente più rapida e rende molto più facile la partenza nei tratti ripidi. Grazie a un intervallo di frequenze di pedalata più ampio, le situazioni di guida imprevedibili possono essere padroneggiate ancora meglio, ad esempio quando si cambia in ritardo o si accelera in curve strette. In fuorisella e in modalità Turbo, la guida rimane fluida e uniforme.
 
Extended Boost
NUOVO L'Extended Boost è la funzione ineguagliabile che permette di passare su radici, gradini e pietre sul trail in modo fluido anche in salita. Grazie ad essa, l'eMTB risulta più facile e agile da manovrare nei tratti tecnicamente impegnativi. Con questa dinamica unica, gli ostacoli possono essere facilmente superati grazie a una pressione sui pedali adatta. e non serve esercitare forza. In questo modo, la nuova, innovativa funzione in modalità eMTB può essere controllata in modo ottimale in tutte le situazioni di guida. Se la ruota anteriore è già sul gradino, è sufficiente una leggera pressione sul pedale per dare la spinta decisiva. Le regolazioni dei pedali assumono così una nuova dimensione. 
Modalità eMTB al livello successivo
 
 
NUOVO La modalità di marcia progressiva per ogni occasione: grazie alla modalità eMTB ulteriormente perfezionata, gli eMountain biker sono ben attrezzati per tutte le situazioni di guida sul trail. Grazie alle nuove funzioni dei sensori e dei comandi del motore, ora offre all'eMountain biker una varietà di supporto molto più ampia, ancora più dinamica e naturale. Il ciclista continua a beneficiare della comprovata tecnologia della modalità eMTB: in funzione della pressione esercitata sul pedale, il supporto progressivo del motore alla pedalata si adatta automaticamente alla situazione di marcia. La migliore armonizzazione della modalità eMTB garantisce un controllo della trazione ottimale in tutte le marce e ne facilita la gestione ("power on demand"). La partenza è molto più precisa e sensibile, soprattutto con marce basse. A causa della maggiore coppia, la drive unit supporta un intervallo di frequenze di pedalata ancora più ampio. 
Aggiornamento e disponibilità
L'aggiornamento software sarà disponibile presso Biciclettaio Matto a partire dal 20 Luglio 2020 e per tutte le eBikes con Performance Line CX a partire dal modello 2020.

 

 

CONDIVIDI

© 2020 - Biciclettaio Matto - P.IVA 03608140988
Powered by Shots.it