NEWS


Bosch ebike Product Innovation MY2022

Bosch ebike Product Innovation MY2022

31-08-2021

L'app eBike Flow

Connessa, orientata al futuro e intelligente. Rende il tour in eBike un'esperienza personalizzata!
Sempre connessi con l'app Ebike Flow Bosch 2022;
connette l'utente alla propria eBike ed è quindi la chiave per l'esperienza Connected Biking. L'app consente di integrare le app personali preferite come Apple Health e sincronizza i dati delle attività in modo completamente automatico. In viaggio e sempre connessi con tutto il mondo digitale.

LED Remote

Il nuovo comando Bosch è stato studiato per un utilizzo semplice e per meno distrazioni e una maggiore sicurezza infatti grazie al LED Remote, è possibile cogliere tutte le informazioni importanti ed i LED sono ben riconoscibili anche quando esposti ai raggi solari. La luminosità del display si adatta perfettamente all'illuminazione ambientale per preservare la leggibilità anche in condizioni di luce variabili senza che l'eBiker venga abbagliato neanche al tramonto. Inoltre sarà possibile riconoscere velocemente le modalità di assistenza che vengono mostrate tramite il rispettivo colore.

KIOX 300

Robusto ciclocomputer e un compagno di viaggio intelligente durante i tour sportivi. Calcola dati di fitness e aiuta a ottimizzare il proprio allenamento. Kiox 300 rimane sempre aggiornato grazie ad update regolari "over the air" e offre il flow ottimale con nuove opzioni disponibili in futuro.

Performance Line CX

Il nuovo motore ha coppia massima di 85 Nm migliora sensibilmente la guida durante l'eMountain biking. Il Performance Line Cx ad alte prestazioni consente un'accelerazione potente a frequenze di pedalata basse dopo curve strette ed ostacoli e semplifica la partenza in salita. Per sprint rapidi, il motore offre supporto anche a frequenze di pedalata elevate. Rispetto al Bosch Performance CX Gen 4 con batteria da 625 Wh ha un Voltaggio differente quindi non compatibile nei componenti.

PowerTube 750

La nuova batteria aumenta l'autonomia massima grazie alla PowerTube 750 Wh, è facile superare lunghe distanze e quote elevate. La fonte di energia costante consente un'autonomia maggiore di circa il 20% rispetto a quella di PowerTube 625 ed è ideale per tour lunghi e complessi, non è intercambiabile con il sistema Performance Gen 4 da 625 Wh

 

CONDIVIDI

© 2021 - Biciclettaio Matto - P.IVA 03608140988
Powered by Shots.it