Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Metodi di Pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento con Paypal, carte di credito o Bonifico.

Se il Cliente ha scelto di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, egli, a conclusione dell’ordine, viene indirizzato alla pagina di login di Paypal.

L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine stesso.

In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione da parte di Biciclettaio Matto, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente.

In caso di annullamento dell’ordine sarà richiesto l’annullamento della transazione e la ditta Biciclettaio Matto in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di Paypal.

Per ogni transazione eseguita con il conto Paypal il Cliente riceverà mail di conferma di Paypal.

Bicilettaio Matto si riserva la facoltà di annullare e/o sospendere l’ordine qualora Paypal invii un messaggio via mail di segnalazione di anomalie e/o irregolarità del pagamento; in tale ipotesi potranno essere richieste al Cliente informazioni integrative e/o l’invio di copie di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata.

In mancanza della documentazione richiesta è facoltà di Biciclettaio Matto non accettare l’ordine senza che per tale motivo sorga il diritto del Cliente al risarcimento danni.

Qualora il Cliente annulli un ordine prenotato con modalità di pagamento carte di credito o Paypal, Biciclettaio Matto  effettuerà il riaccredito secondo le medesime modalità scelte dal Cliente il quale non potrà richiedere una variazione delle stesse.